Forst Festbier, arriva il fustino da 5 litri in edizione limitata

La FORST Festbier, a oggi spillata direttamente dal fusto KEG durante eventi, celebrazioni e festival, sarà disponibile per la prima volta e per un breve periodo nel pratico fustino da 5 litri con cartone dedicato. Grazie al consueto stile e colore verde FORST, il packaging del fustino da 5 litri trasferisce positività, mentre all’interno del logo di Birra FORST si riflettono immagini dei tradizionali eventi sostenuti da FORST nel passato e nel presente. Nata tra le montagne dell’Alto Adige e con profonde radici nel territorio, la tradizionale “Bierliesl” rappresentata nello sfondo, è sinonimo di piacere e di festa.

La FORST Festbier è particolarmente gustosa, con una perfetta armonia tra malto e luppolo. Insieme al suo carattere corposo, è prodotta appositamente per feste ed occasioni speciali, diventando anche l’accompagnamento ideale per picnic, grigliate, feste e tutti i momenti da passare insieme.

L’edizione limitata nel simpatico fustino da 5 litri, con rubinetto di spillatura integrato, sarà disponibile a partire da fine giugno.