Format vincenti: Sedicigradi a Numana, drink, poke e cozze. Video

Sedicigradi ha un anno di vita, ma a Numana è già un punto di riferimento.
Merito della qualità dell’offerta e del format: caffetteria, cocktail bar e ristorante con piccola cucina e proposte di poke. Non solo: il locale ospita eventi e collabora con le agenzie di escursioni del porto.

Qui all’ora dell’aperitivo le bevande sono accompagnate da un piatto di appetizer freschi, con prodotti a rotazione quasi giornaliera. E alcuni must quasi sempre presenti, come le cozze.

sedicigradiLa drink list offre una selezione di cocktail signature nel segno del low alcol e del colore, emblematico il Sedicigradi Mule, miscela bandiera del locale che appartiene -tra l’altro- alla stessa proprietà del ristorante Venti Nodi, sempre a Numana.

sedicigradiScopri Sedicigradi nel nostro video servizio! 

Pokè, il nuovo trend antitetico al junk food, che sta sbaragliando i mercati e che nel 2020 ha raggiunto 1,74 miliardi di dollari di fatturato.

Salutare, personalizzabile e instagrammabile: con una presentazione così smart non poteva che essere poke- mania. Sono tre i principali driver del successo del Pokè, specialità un tempo hawaiana, ma oggi sempre più cittadina del mondo.

 

Leggi anche:

Gambero Rosso realizza una guida dedicata al sushi

Pizza, sushi e bollicine: a Milano arriva Papris

Legrani: panificio, cucina, bistrot. Nuovo format a Napoli