Fonte Plose è sponsor tecnico di Pitti Taste

Fonte Plose conferma anche quest’anno la propria partecipazione a Pitti Taste, il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, “in scena” a Firenze dall’11 al 13 marzo presso la scenografica location della Stazione Leopolda. L’azienda altoatesina, selezionata fin dai primi anni di Taste quale esempio di eccellenza italiana nell’ambito del beverage e dell’acqua di qualità, ha sempre creduto e sostenuto questa manifestazione in cui è evidente la ricerca accurata e raffinata dei prodotti e delle aziende in esposizione.

È con questo spirito che Fonte Plose anche quest’anno si è impegnata in qualità di sponsor tecnico di Pitti Taste, per fornire per tutti i giorni di manifestazione la sua pura e leggerissima Acqua Plose, che sarà offerta ad operatori ed espositori per accompagnare ed esaltare al meglio i sapori delle specialità in degustazione e a disposizione di relatori, giornalisti ed ospiti nel corso delle presentazioni, incontri e altri appuntamenti in programma.

Un modo per contribuire alla promozione delle tante realtà italiane che, come Plose, lavorano con passione e dedizione per offrire prodotti buoni, genuini e di qualità garantita, e che in questa occasione hanno la possibilità di farsi conoscere da un pubblico più ampio ma consapevole e competente. All’interno di una location sempre affascinante e di prestigio, la Stazione Leopolda di Firenze, Pitti Taste è infatti un luogo dove ogni anno si fanno incontri interessanti: tra produttori d’eccellenza, con cui possono nascere sinergie; con gli operatori dell’alta gastronomia e con un pubblico di reali intenditori.

Acqua Plose, acqua ufficiale dell’evento, è amata dagli habitué di Taste e presente sulle tavole gourmand in quanto acqua di accompagnamento di alto livello, purissima e dalle caratteristiche salutari, servita nei grandi ristoranti ma ideale anche nel consumo privato quotidiano. L’azienda la proporrà in degustazione presso il desk istituzionale per farne provare anche ai nuovi partecipanti le sue caratteristiche eccellenti: con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), è una delle acque più pure e leggere al mondo, e il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano. Rispetto alla media delle acque in commercio, inoltre, vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10,2 mg/l.

Non mancheranno i the freddi, i succhi e i nettari BioPlose, 13 referenze che riscontrano sempre più consenso da parte dei professionisti del settore e dei consumatori. Scelti perché 100% naturali, biologici,privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro.

Per chi cerca invece delle bibite gassate senza voler rinunciare alla qualità, Plose porterà una selezione delle sue bibite Plose Vintage scelte tra i 10 frizzanti gusti della linea, nati dall’incontro dei migliori agrumi italiani con le ricette della tradizione.Gusto retrò e sfiziose etichette in veste vintage per dare carattere ai locali e stimolare palato e fantasia dei consumatori.

Sicuramente Plose sarà presente anche nel Taste Shop, un vero e proprio negozio allestito al termine di un percorso enogastronomico di altissimo livello, dove i migliaia di appassionati di cucina e professionisti del settore in visita potranno acquistare i prodotti più esclusivi degustati presso le postazioni degli espositori. L’azienda sta selezionando per questo i suoi migliori prodotti tra i succhi e nettari BioPlose, i the freddi bio e le bibite Plose Vintage.

www.acquaplose.com