Fonte Plose arriva a Pitti Taste e a Beer&Food Attraction

Fonte Plose presenta tutte le novità per il 2022 in occasione dei due appuntamento a Firenze Pitti Taste e a Rimini, in occasione di Beer&Food Attraction.

Dal 26 al 28 marzo torna infatti a Firenze Pitti Taste, il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle che quest’anno si svolgera in una diversa location, Fortezza da Basso (lo stand Plose sarà posizionato nel Padiglione Centrale Piano Attico).

Fonte Plose festeggia il ritorno della manifestazione accogliendo nuovamente l’invito di Pitti Taste a partecipare in qualità di sponsor tecnico, mettendo a disposizione dei visitatori la sua migliore selezione di prodotti ideali per accompagnare le esclusive specialità enogastronomiche in degustazione. Nella sede di Pitti Taste saranno allestite tre postazioni “Aqua Plose” a disposizione del pubblico.

Nella nuova sezione dedicata ai gin artigianali italiani, invece, gli appassionati potranno degustare le diverse tipologie di spirit accompagnati dalle toniche Alpex – Supreme Tonic Water, per la prima volta in degustazione a Pitti Taste. In degustazione presso la postazione Plose ci saranno anche i the freddi, i succhi e le nuovissime bibite frizzanti biologiche BioPlose; tutti prodotti 100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro. 

A Rimini invece Fonte Plose sarà alla fiera Beer&Food Attraction dove dal 27 al 30 marzo si incontreranno i principali brand del settore beverage. L’appuntamento è al padiglione A5 stand 045, per provare uno dei cocktail preparati dal barman utilizzando le sodate Alpex e per gustare tutte le novità in esposizione, dalle bibite biologiche frizzanti BioPlose al neonato Alpex Spritz, la nostra nuova proposta di aperitivo analcolico all’italiana ideale a tutte le ore.