Fever-Tree premiata per il settimo anno consecutivo da Drinks International

Fever-Tree, la gamma premium di mixer – soft drink da miscelazione, è stata eletta per il settimo anno consecutivo dagli esperti di Drinks International al primo posto delle categorie “Top Trending” e “Best Selling” tra le acque toniche.

Nonostante il difficile periodo e le sfide imposte dalla pandemia, Drinks International e World’s Best Bars hanno nuovamente affidato a Fever-Tree il primo posto come miglior acqua tonica, ribadendo la posizione del marchio come leader mondiale dei mixer premium. Grazie al panel di intervistati – tra cui proprietari di bar, bar manager e bartender – questo rapporto, disponibile qui, è il più autorevole punto di riferimento per gli addetti ai lavori (buyer e professionisti del settore).

“Con la chiusura forzata di bar e ristoranti, nel corso dell’ultimo anno a causa della pandemia Covid-19, Fever-Tree ha per educare i consumatori e aiutarli a scegliere sempre prodotti di qualità per realizzare i propri cocktail anche a casa” – ha dichiarato Filippo Colombo – Country Manager di Fever-Tree Italia. “Inoltre, per noi vincere questi due titoli per il settimo anno consecutivo dimostra il continuo successo dell’approccio pionieristico del marchio al gusto e alla qualità degli ingredienti all’interno della categoria dei mixer, insieme all’accelerazione delle tendenze globali del settore in termini di premiumizzazione, autenticità e mixability”.