Evoca Group partecipa alla nuova edizione del Sigep

EVOCA Group parteciperà alla quarantaduesima edizione del Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.  Quest’anno l’evento si terrà in modalità digitale e sarà denominato “Sigep Exp – The Digital Experience”. L’edizione virtuale è stata ideata per ripartire, confrontarsi e trovare nuove soluzioni per affrontare al meglio le sfide di un mercato in continua evoluzione.
 
Sulla piattaforma di Sigep Exp sarà possibile trovare un’area dedicata alle principali novità dell’azienda per i brand Gaggia Milano, Necta, Saeco, Ducale, SGL, Futurmat e Visacrem.  In particolare, Saeco, brand che da sempre soddisfa il gusto del caffè nei diversi stili di vita, proporrà le 3 versioni della nuovissima Royal, modello progettato per rispondere alle esigenze del New Normal, in termini di piccole locazioni e Smart Working. Gaggia, invece, metterà in mostra una proposta professionale completamente rinnovata, sintesi di uno stile tipico degli anni ‘50 e di tecnologie studiate nel pieno rispetto dei valori dell’espresso italiano; tra le altre spiccano La Reale, protagonista indiscussa delle macchine, e La Radiosa, la prima superautomatica del brand. Tre sono gli eventi live in programma, tramite i quali si potranno scoprire tutte le novità che l’azienda ha presentato nell’ultimo anno. 
 

I brand Gaggia e Saeco illustreranno la loro gamma completa di prodotti per gustare al meglio il piacere del caffè e il marchio Newis le ultime soluzioni digitali volte a migliorare e rendere sicura la user experience con il distributore.

• Saeco “Saeco. AroundYou.” – lunedì 15 marzo, ore 11:00  

• Gaggia Milano “Una lunga storia di Gusto” –martedì 16 marzo, ore 10:00

• Newis “Evoca and its digital solutions” –mercoledì 17 marzo, ore 11:00
 
Per partecipare è sufficiente registrarsi gratuitamente alla piattaforma Sigep Exp: https://www.sigep.it/visita/organizza/reserved-area