Esclusiva Nims, la nuova capsula Lavazza in Black ecocompatibile

Creata da Lavazza, in esclusiva per i clienti Nims – azienda tra le più importanti in Italia nel settore delle macchine per caffè in cialda in comodato d’uso a domicilio -, la nuova capsula Lavazza in Black si differenzia perché è totalmente ecocompatibile. Tutti i suoi elementi infatti possono essere separati nella raccolta differenziata.

Questo è possibile grazie alla nuova e pratica linguetta integrata nella capsula e all’innovativo sistema Ecobox brevettato da Nims che in pochi secondi separa i componenti, permettendo di riporre il caffè nel contenitore dell’organico, il top nel contenitore dell’alluminio, la capsula nel contenitore della plastica.

Azienda-22Nims. Migliorare la vita in famiglia e nella piccola impresa con la forza e la passione del rapporto diretto, grazie a sistemi di altissima qualità. Grazie alla partnership con Lavazza, dal 1994 è specializzata nella distribuzione di macchine da caffè e cialde di alta qualità, innovative e funzionali alle più attuali tendenze di consumo, diventando in pochi anni una delle più solide realtà italiane del settore. Dalla famiglia alla piccola impresa. Oggi Nims è un’azienda dotata dei più aggiornati sistemi informatici che consentono una gestione scorrevole degli ordini e una comunicazione efficace tra il personale dei diversi reparti, può vantare un iter operativo ottimizzato in ogni step: dalla puntualità della consegna all’assistenza post-vendita.Mezzi tecnologicamente avanzati e logistica d’avanguardia. Una sede moderna ed ospitale, ma anche e soprattutto uomini e donne motivati e qualificati in più ruoli: uno staff di programmatori interni, operatori di call center affinati nell’esporre con chiarezza e disponibilità ogni informazione, incaricati alle vendite presenti in tutto il territorio nazionale, tecnici specializzati e dedicati. Sono 240 gli uffici commerciali con 3000 incaricati alla vendita preparati e professionali distribuiti su tutto il territorio nazionale pronti a creare un rapporto di fiducia diretto con il consumatore.