Doppio Malto sbarca a Parma ed annuncia altre aperture

Dopo Bologna e Reggio Emilia, Doppio Malto inaugura un nuovo locale in Emilia-Romagna, a Parma in zona Campus, Largo Sergio Leone 9a, vicino al cinema The Space fresco di un importante restyling.

Il nuovo Doppio Malto si aggiunge ai 30 ristoranti del marchio presenti in Italia e ai 4 in Europa (Francia e UK). Le birre artigianali nate ad Erba, in provincia di Como, rinfrescheranno i palati degli abitanti della città nel nuovo locale Doppio Malto dove ritrovarsi con colleghi universitari e non, amici e parenti, che offre uno spazio di circa 350 metri quadrati, 170 coperti e un dehors. Ad accogliere i clienti, un menu completo delle birre artigianali Doppio Malto e di tante gustose prelibatezze: Parma sarà, infatti, l’apripista del menu autunnale. Per festeggiare l’apertura, inoltre, la seconda birra sarà gratis dal lunedì al giovedì per chi pranza o cena al locale fino al 25 novembre.

Nuove aperture significano posti di lavoro: la città di Parma lo sa bene. Ad oggi sono state già assunte 20 persone sul territorio, ma le selezioni sono ancora aperte per kitchen manager e staff di sala, sia part time sia full time (è possibile candidarsi manifestando il proprio interessa alla mail talent@foodbrand.com). Opportunità professionali che continueranno a estendersi in tutta Italia ed Europa: il piano di sviluppo del marchio prosegue e con esso aumentano anche le figure professionali che Doppio Malto cerca:

“Continueremo ad aprire nuovi ristoranti – dichiara il CEO di Doppio Malto, Giovanni Porcu. La squadra Doppio Malto punta a crescere sempre di più. Entro fine anno abbiamo in previsione nuove aperture a Milano (San Babila), Verona (via dei Pellicciai), Modena (via Emilia), Bologna (piazza Malpighi)”.

Ad accogliere i clienti diverse prelibatezze e le amate birre Doppio Malto da condividere in compagnia, a partire dall’ultima arrivata, in edizione limitata, l’Imperial Pils, e le fresche di premiazione del concorso spagnolo CICA, O Sole Mio e Summer IPA. Diverse le novità che entreranno a far parte del menù: i piatti a base di pesce, con l’ingresso delle vongole alla birra e del polpo al forno. Aumentano, poi, gli omaggi alle regioni d’Italia, che stavolta toccano il tacco del Belpaese, la Puglia. Debuttano le gustose friselle e le leggendarie bombette: un viaggio da leccarsi i baffi tra le tradizioni culinarie del Tavoliere.

E poi? Spazio alle novità vegetariane con l’ingresso del burger pesto trapanese e ricotta salata. Tra i dolci un grande e popolarissimo classico: il birramisù con biscotti Savoiardi inzuppati nella birra Black Stout. Nell’attesa dell’ordine, guai a prendere in mano il cellulare: Doppio Malto, infatti, promuove e divulga l’arte della convivialità. Si ascolterà buona musica, mentre si gioca a calciobalilla o biliardo. Solo nel mentre, si potranno scattare selfie e condividere stories. E se invece si vuole rimanere a casa a godersi un film o una serie tv, Doppio Malto pensa anche a chi ama passare una serata tra le mura domestiche: il locale farà anche servizio delivery (Foodraces, Deliveroo, Glovo e Uber). D’altro canto, anche casa è un “posto felice”!

DOPPIO MALTO PARMA
Largo Sergio Leone 9 A
Aperto tutti i giorni 12.00-15.00 / 18.30-24.00
Per info e prenotazioni: parmacampus@doppiomalto.com
Apertura al pubblico: 28 ottobre