Disaronno wears Trussardi: gusto italiano per la Limited Edition 2018

Si conferma ancora una volta il primato di Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, che deve il suo successo alla straordinaria capacità di incontrare i più diversi gusti e cavalcare le tendenze più attuali della mixology, grazie al suo carattere contemporaneo e ad una versatilità senza eguali.

Per le feste di fine anno 2018 Disaronno torna a stupire con una nuova Limited Edition: “Disaronno Wears Trussardi”, scegliendo il brand del lifestyle italiano per vestire ancora una volta la sua inconfondibile bottiglia.

Tradizione, innovazione ed eleganza italiana sono alcuni dei valori che uniscono i due brand. Valori che prendono forma nella Limited Edition dove la texture tipica Trussardi si fonde con il monogramma del Levriero e l’inconfondibile forma della bottiglia Disaronno, mentre pennellate fucsia, verdi, azzurre incorniciano la celebre etichetta. Per un risultato moderno e contemporaneo.

“La Limited Edition rappresenta da anni un momento clou per la visibilità del nostro marchio”, commenta Augusto Reina, Amministratore Delegato di Illva Saronno Holding. “Disaronno è apprezzato in tutto il mondo come un simbolo dell’Italian Style e siamo orgogliosi di presentarci quest’anno con una veste particolarmente raffinata ed elegante che riflette pienamente il nostro animo contemporaneo”.

“La storia di Trussardi è fatta di innovazione, scoperta, contaminazione. Vestire l’iconica bottiglia Disaronno, oltre a consolidare il legame fra due aziende che rappresentano l’italianità nel mondo, va a sottolineare ancora una volta che Trussardi continua ad essere un brand lifestyle a 360 gradi” replica Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato dell’omonima azienda.

La nuova bottiglia Disaronno Wears Trussardi è il regalo ideale per gli amanti dello stile. Protagonista assoluta delle feste, è ottima per personalizzare la casa con un tocco di colore e – soprattutto – per assaporare gusto e qualità unici in un momento perfetto da condividere con gli amici.

Oltre alla classica bottiglia, la Limited Edition Disaronno Wears Trussardi è disponibile in due diverse imperdibili Confezioni Mignon, ciascuna composta da tre deliziose bottiglie in formato mini, variopinte, tutte da collezionare.

Gusto unico, colore ambrato: Disaronno ha un’aroma inconfondibile che ha conquistato un pubblico di tutte le età portando l‘Italian style in tutto il mondo. Ottimo gustato liscio o con ghiaccio, Disaronno® è perfetto per festeggiare, anche a casa, con Disaronno Sparkling, un cocktail semplice ma dal sapore unico composto da 1 parte di Disaronno® e 3 parti di prosecco, con l’aggiunta decorativa di un rametto di ribes.

#DisaronnoWearsTrussardi è la sesta Limited Edition del progetto Disaronno Icon, che ogni anno vede la collaborazione del brand con le più grandi firme della moda italiana.

LA RICETTA DEL DISARONNO SPARKLING

INGREDIENTI: 1 parte di Disaronno® 3 parti di prosecco
PREPARAZIONE: Versare il Disaronno e il prosecco in un flûte.
GARNISH: Guarnire con un rametto di ribes.