DeChillico presenta il sale con polvere d’oro

Un sale che brilla di bagliori d’oro. L’equilibrio dei sapori, la loro esaltazione e il piacere del palato che si unisce all’esperienza estetica dell’occhio. Il sale piccante DeChillico – prodotto secondo un procedimento segreto coperto da richiesta di brevetto – si veste di aurea eleganza.

Ma facciamo un passo indietro. Il sale non è semplicemente sale. Ne esistono di diverse varietà – marine e fossili -, qualità e valore. DeChillico ha scelto il sale di Halite, un cristallo fossile naturale privo di inquinanti, con elevate proprietà bioenergetiche. Estratto manualmente nella parte più interna dei giacimenti
himalayani è considerato il sale più puro al mondo. E anche il più salutare.

Un prezioso dono della Natura che DeChillico ha studiato, esplorato e trasformato in un vero e proprio ingrediente per pietanze gourmand, dalle fragranze ardite e innovative. Ricercati aromi si uniscono a un retrogusto sapientemente piccante, restituendo un’esperienza a tuttotondo per i sensi.

E nella ricca gamma dei sali DeChillico troviamo #Metafisico, un sale piccante arricchito da polvere d’oro 23K. Al gusto unisce un nobile luccichio che cambia la scenografia dei piatti sulla tavola. È un’idea regalo perfetta, inusuale e certamente inaspettata. Maschile o femminile? Entrambe.

Il lusso incontra la parsimonia. Salare le pietanze è un’arte d’equilibrio e di armonia. Il lusso, per esser tale, è elegante sobrietà.

www.dechillico.com