Caffè Cagliari lancia il proprio canale e-commerce

Caffè Cagliari annuncia il lancio del proprio sito e-commerce, la vetrina virtuale dalla quale è possibile acquistare una selezione dei prodotti destinati al consumo domestico. Una scelta strategica nata con l’obiettivo di avvicinarsi al consumatore e di cavalcare il trend, particolarmente positivo, del settore degli acquisti on line. Un rinnovamento derivato dal mutamento delle abitudini di consumo e di acquisto dei consumatori che hanno recentemente sperimentato la comodità e la sicurezza di acquistare on line, anche i generi alimentari.

Lo shop di Caffè Cagliari (www.caffecagliari.it/shop) è user friendly e permette di acquistare in modo rapido e sicuro i prodotti selezionati. Tra questi sono disponibili tutte le referenze di caffè macinato per moka e macchine espresso, cialde e capsule compatibili con i principali sistemi di estrazione, oltre ad una sezione dedicata all’oggettistica e idee regalo personalizzate.

In occasione del periodo di lancio la spedizione è gratuita per tutti gli ordini effettuati fino al 21 settembre e sono previste molte attività promozionali nei prossimi mesi.