Brita è a Venditalia

Espresso, caffè ristretto, cappuccino, latte macchiato: deliziose bevande che richiedono elevati standard qualitativi di tutte le loro componenti, prima fra tutte: l’acqua. L’acqua ideale per il caffè è limpida e pura, priva di sapori e odori estranei. Dovrebbe essere, inoltre, ricca di minerali, ma in composizione equilibrata. Per questo l’integrazione di un appropriato filtro per acqua in una macchina da caffè o in un distributore automatico è una scelta importante per i professionisti del settore Vending.

I filtri BRITA Professional sono appositamente studiati per ridurre la durezza temporanea da carbonati dell’acqua e la presenza di eventuali sostanze dall’odore e dal sapore sgradevoli. L’acqua filtrata BRITA mantiene quindi una qualità costantemente elevata e caratteristiche prestazionali ideali. La formazione di depositi di calcare nella macchina viene impedita, mantenendo tuttavia il contenuto di sali minerali necessario all’estrazione del caffè e allo sviluppo del suo pieno aroma.

Completano la gamma filtri a carboni attivi, idonei alla installazione su cooler per il trattamento di acqua da bere a partire da acqua potabile, su cui operano filtrazione meccanica delle eventuali impurità presenti e la rimozione di cloro e altre sostanze che possono apportare odori e sapori estranei.

Tra i leader nel settore del trattamento dell’acqua potabile, BRITA è presente a Venditalia con lo stand C27-D28 all’interno del Padiglione 3.