Branca tra i protagonisti del Singita bartender festival 2018

Fratelli Branca Distillerie sbarca a pochi passi dalla Capitale per un appuntamento tutto dedicato al mondo della miscelazione con il Singita bartender festival. Da sempre a fianco dei migliori bartender, Branca non poteva mancare durante questa occasione e sarà presente con un’ampia gamma di prodotti dal suo variegato portafoglio: Fernet-Branca, Brancamenta, Caffè Borghetti, Vermouth Carpano, Antica Formula, Punt e Mes e Brandy MagnaMater, per dirne alcuni.

L’evento, giunto alla quarta edizione, si terrà il 17 settembre nella splendida cornice del Singita miracle beach di Fregene, dove 10 bartender provenienti dai migliori locali di Roma, divisi in due squadre, si sfideranno a colpi di shaker e giochi di squadra per aggiudicarsi i vari premi in palio. La gara, che si articola sia attraverso miscelazione che Flair bartending, sarà giudicata da una giuria di esperti.

Oltre alla competizione, la giornata avrà il sapore di un vero e proprio party in spiaggia in cui poter sorseggiare un buon drink da condividere in amicizia. Un’occasione da non perdere per concludere l’estate in grande stile con i cocktails a base di prodotti Branca.

Singita bartender Festival 2018
Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/singita-bartender-festival-2018/264301597673957/