Borbone, oltre al caffè ci sono anche le bevande

GingsengCaffè Borbone, che proprio in queste settimane è protagonista di una intesa campagna pubblicitaria interamente dedicata all’espresso, completa la sua vasta gamma di miscele con una altrettanto diversificata linea di bevande, proposte con un confezionamento standard in astucci da 18 cialde l’uno. Cialde il cui processo produttivo non altera le proprietà naturali dei singoli infusi, ma al contrario ne preserva al meglio la purezza e l’aroma. Ecco quali sono le varianti attualmente offerte dall’azienda.

  • Caffè al Ginseng e al Guaranà che coniugano rispettivamente l’energia naturale del Ginseng e del Guaranà con il gusto intenso e corposo del caffè
  • Espresso d’orzo e the nelle varianti nero al limone, nero, verde, rosso, entrambi prodotti con materie prime accuratamente controllate e selezionate, raccolte a mano.
  • Camomilla estratta da fiori provenienti da coltivazioni biologiche
  • Infusi alla frutta nelle varietà pesca, mela, ciliegia, fragola e lampone, more e frutti di bosco
  • The al limone preparato con foglie selezionate e controllate, unite al rigenerante gusto del the, rigorosamente provenienti da agricoltura biologica

Caffè Borbone è un marchio de l’Aromatika, azienda nata nel 1997. In pochi anni è diventato un marchio che persegue la costante aspirazione di far diventare il rito del caffè un momento di piacere. Grazie a una perfetta conoscenza delle tecnologie di produzione del caffè, al trattare con pignoleria e perseveranza tutti gli aspetti che fanno “qualità”, ben presto Caffè Borbone si è affermato come sinonimo di eccellenza nella trasformazione di un prodotto difficile e delicato come la produzione del caffè monodose.