Biscaldi presenta la nuova gamma dei tè freddi Arizona

Il Gruppo Biscaldi affronta l’estate con una gamma più ampia dei tè freddi Arizona, una vera esperienza di gusto, freschezza e naturalità. AriZona risponde alle esigenze di una bevanda buona, sana e all’insegna del benessere. I tè Arizona sono privi di aromatizzanti, coloranti e conservanti artificiali e ricchi di antiossidanti e preziosi ingredienti naturali quali il ginseng e il miele.
 

Tre i nuovi gusti a base di tè verde offerti al mercato: 

Arizona Green Tea Peach – un rinfrescante e delizioso mix di tè verde e vero succo di pesca, ginseng e miele d’arancia, per un gusto tutto naturale.
Arizona Green Tea Plum – assapora questa miscela perfetta di tè verde della migliore qualità, ginseng, vero succo di prugna e un pizzico di miele.
Arizona Green Tea Citrus Low Sugar – gusto fresco e dissetante, grazie al succo di limone e lime, è caratterizzato anche da un ridotto apporto calorico, solo 20 calorie a bottiglia.
 
La gamma è oggi composta da 10 referenze in bottiglia in pet da mezzo litro, caratterizzate da un package unico e eyecatching che li rende belli anche da collezionare. Le bottiglie in Pet sono interamente ricoperte da una pellicola con grafiche accattivanti e colorate, garantendo anche una protezione dai raggi UV e mantenendone la qualità intatta nel tempo.