Birra Forst torna al fianco degli Alpini

Birra Forst accompagnerà l’ANA anche nella 93a Adunata Nazionale di Rimini e presidierà l’evento con Forst Kronen, la più bevuta tra le specialità birrarie Forst, dal sapore pieno e aromatico dell’Alto Adige.

L’Adunata di quest’anno assume un significato particolare e importante poiché, il grande evento torna finalmente dopo due anni di pausa (a causa alla pandemia) e rientra nei festeggiamenti per il 150° Anniversario della nascita delle Truppe Alpine.

In occasione di questa importante manifestazione la specialità birraria Forst Kronen sarà disponibile con un cluster personalizzato in edizione limitata, la cui creatività prevede uno sfondo con pini stilizzati, racchiusi in un abbinamento cromatico verde/blu: il verde è il colore che rappresenta Birra Forst e gli Alpini, mentre il blu richiama la località marittima che ospiterà l’Adunata, e come di consueto sarà distribuita presso tutti gli stand gastronomici dell’Adunata e nella ristorazione.

Un sodalizio importante perché Birra Forst nasce tra le montagne dell’Alto Adige, e l’ambiente montano è la “casa” degli Alpini. Con gli Alpini, Birra Forst condivide anche l’attenzione per la natura e l’ambiente, oltre alla innata propensione a prodigarsi per gli altri, curando direttamente o sostenendo importanti progetti sociali. Le specialità birrarie di Birra Forst saranno le uniche birre distribuite nel corso di questo importante evento, a testimonianza della reciproca stima e della consolidata collaborazione tra la nota azienda altoatesina e i rappresentanti nazionali del corpo degli Alpini.

Il programma ufficiale sarà disponibile qui e il momento più importante si svolgerà nella giornata di domenica 8 maggio 2022, giorno della sfilata.