Bin Caffè, disponibile la nuova Crema Fredda nella versione 2022

La bella stagione si apre con una fioritura di novità in Bin Caffè, la Crema Fredda nella versione 2022.

Da oggi disponibile nei migliori bar e pubblici esercizi a marchio Bin Caffè, la Crema Fredda sa conquistare un pubblico di estimatori che ricercano la passione per il gusto e la qualità del caffè italiano, anche nei periodi più caldi dell’anno. Alta digeribilità, poco apporto di zuccheri e assenza di lattosio contraddistinguono infatti una valida alternativa alla classica tazzina calda di caffè, per una pausa leggera e golosa.

L’interpretazione innovativa di Bin Caffè per questa ricetta molto amata dai consumatori nel periodo primavera/estate è l’intensificazione del vero gusto di caffè, per una proposta meno dolce ma più avvolgente in grado di offrire una morbida esperienza al palato.

“Nel corso degli anni il nostro metodo produttivo ha sempre puntato sull’offerta di nuovi gusti, ponendo al centro delle nostre ricerche le preferenze del consumatore – sostiene Alessandro Bianchin, CEO di Bin Caffè – per ottenere una ricetta che sappia conquistare il pubblico è fondamentale la conoscenza del prodotto, che non può tralasciare la più attenta selezione delle materie prime e la professionalità nelle scelte intraprese durante i processi di lavorazione”.

Per poter servire la Crema Fredda, Bin Caffè offrirà in dotazione ai baristi il granitore professionale.