Bavaria è la birra ufficiale della Va Lentino

Bavaria, birrificio olandese indipendente, conferma il suo legame con il mondo sportivo diventando, per il secondo anno consecutivo, sponsor ufficiale della VA LENTINO & VA LENTINO For Women, la corsa serale non competitiva di 7 km, organizzata da Base Running, che avrà luogo giovedì 5 luglio nel parco cittadino simbolo di Torino da cui prende il nome.

La manifestazione, giunta alla sua decima edizione e valida per l’assegnazione del Memorial Alberto Trombetta, offre ai runner di tutti i livelli l’opportunità di vivere una movimentata e intensa serata di sport e divertimento, immersi nella natura del celebre parco del capoluogo piemontese. Un evento pensato anche per il pubblico femminile, che anche lo scorso anno ha registrato un numero di iscrizioni di quote rosa (1.600) superiore a quello maschile (1.400).

Tutti i partecipanti alla VA LENTINO & VA LENTINO For Women riceveranno un pacco gara contenente un coupon per gustare una fresca lattina da 33cl di Bavaria Premium al beer party by Bavaria presso il Race Village, al ritmo delle sonorità estive della consolle. La Pilsner, dissetante e facile da bere, è perfetta per celebrare i momenti di condivisione e per rigenerarsi dopo l’attività fisica.

Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro e, come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, si contraddistingue per la scelta accurata delle materie prime e per l’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.

Legandosi alla VA LENTINO & VA LENTINO For Women, Bavaria conferma il proprio impegno nei confronti di un’iniziativa che unisce sport, musica e divertimento all’aria aperta: la ricetta perfetta per gustare una birra in compagnia.