food
13 Ottobre 2015
È un omaggio all’arte, alla sua origine etrusca che ne caratterizza la storia e ne pervade ogni angolo e al suo grande valore culturale quello che Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – dedica alla città di Perugia.
Crocevia geograficamente strategico del nostro paese, Perugia è un’importante meta turistica e una sede universitaria internazionale che catalizza l’attenzione di molti giovani, animandone la vita sociale con eventi di grande richiamo.
A questa città posta la centro dell’Italia, in una delle regioni più fiorenti, vitali e famose per un contesto ambientale di grande suggestione, Derby Blue ha voluto legare il proprio storico marchio di succhi di frutta naturali, buoni da bere e prodotti sempre con frutta di qualità. Una città dove il brand di Conserve Italia, e non è un caso, registra un costante interesse da parte dei consumatori, con un trend di vendite decisamente positivo.
Dopo le due precedenti esperienze incentrate su Milano, ora il progetto “City Collection” di Derby Blue si concentra su Perugia, una città molto famosa anche per le sue eccellenze gastronomiche e per una grande tradizione nell’artigianato dolciario.
Nella seconda metà del mese di ottobre, nei bar di Perugia e del suo hinterland verrà quindi distribuita un’edizione speciale a tiratura limitata della famosa e preziosa bottiglietta di vetro blu, contenente succo alla pera.
Le preziose bottiglie da 200 ml, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono serigrafate con un richiamo esplicito e stilizzato ai simboli tipici e storici della città: Piazza IV Novembre con la Fontana Maggiore, Palazzo dei Priori, la Basilica di San Domenico e la Rocca Paolina.
Un insieme di bellezze artistiche e architettoniche che ben si sposano con la bellezza delle bottiglie Derby Blue, pronte ad invadere con i loro eleganti colori e con tutto il benessere della migliore frutta italiana i bar perugini per stringere un legame ancora più stretto con una città e con un territorio che rappresenta il buon saper vivere che contraddistingue il nostro paese.
Anche con questa iniziativa, Derby Blue rafforza quindi il proprio radicamento nel mercato dei succhi di frutta per il canale horeca con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
04/12/2025
Cosa rende l'italianità un elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo? Con il Calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato a livello globale con la campagna Pleasure...
04/12/2025
E' iniziato il countdown per Tuttofood Milano 2026, seconda edizione della manifestazione ridisegnata in chiave worldwide da Fiere di Parma, che si terrà dall’11 al 14 maggio nel quartiere...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy