arredamento
22 Settembre 2015
Nardi, azienda vicentina che progetta e realizza arredi per l’outdoor, festeggia il suo venticinquesimo anniversario nel segno del #feelingbetter, slogan e filosofia dell’azienda che progetta e realizza arredi outdoor di design studiati per il benessere e il relax delle persone con una filiera 100% Made in Italy.
Nata nel 1990 dall’ingegno e la passione di Giampietro Nardi (attuale presidente dell’azienda) e della moglie Maria Grazia Mecenero ai quali si sono unite le figlie Floriana e Anna, attuali CEO, Nardi ha una presenza consolidata in tutto il mondo. Il 70% del fatturato, infatti, è realizzato all’estero e copre uno scacchiere di 86 paesi, da grossi mercati come Russia, Cina, USA, Australia, America Latina fino alle più piccole isole famose per la loro bellezza come Grenada, Aruba, Aguilla, Jamaica, Martinica, Gaudalupa, Antigua & Barbuda, Trinidad & Tobago, St. Lucia, Turks & Caicos, Saint Barth etc.
Ampissima la gamma di prodotti Nardi per il contract il cui filo conduttore, da sempre, è il polipropilene proposto ad altissima qualità e in abbinamento con altri materiali come l’alluminio, il tessuto sintetico, gli imbottiti e il vetro. Dal know how e il continuo upgrade tecnologico aziendale, nascono arredi di design dai colori pieni, brillanti e resistenti agli agenti atmosferici, atossici, completamente riciclabili, versatili nelle misure e pratici per lo stoccaggio.
L’azienda punta sulla qualità e il design dei propri prodotti, Made in Italy, investimenti in ricerca, tecnologia e personale. E i numeri la premiano. Fatturato e utili crescono costantemente dal 2013 e il trend si conferma in ampio aumento anche nel primo semestre 2015. Ciò ha permesso ulteriori investimenti in atto in nuovi siti produttivi e di stoccaggio sempre a Chiampo, paese di origine della famiglia che conferma il proprio legame storico con il territorio.
In occasione dell’anniversario dei 25 anni di Nardi, dal 23 al 26 settembre l’azienda organizza un’importante open week che vedrà la presenza di clienti e operatori provenienti da tutto il mondo. Per questa occasione l’azienda ha organizzato per gli ospiti accreditati diversi momenti di approfondimento e conoscenza della realtà produttiva e delle novità di prodotto, mostrando i luoghi in cui sono state progettate, nello stile, qualità e design che hanno sempre contraddistinto la storia aziendale.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy