bevande
18 Ottobre 2014
Pasta fresca surgelata: nascono le ZINI CUP, un modo nuovo di concepire la pasta, che la rende ancora più pratica e comoda da gustare, moltiplicandone le occasioni di consumo. Presentate ufficialmente al SIAL di Parigi, le ZINI CUP sono già disponibili per il mercato francese e per tutti gli altri mercati su scala internazionale.
Dedicate alla grande distribuzione, alla ristorazione veloce e a tutte le occasioni di consumo “out of home” e “take away”, incluse aree di servizio e altre proximity, le ZINI CUP rappresentano la soluzione ideale per chi desidera un pasto sano e genuino, che sia al contempo pratico e veloce. Si possono consumare ovunque, anche in piedi, e prepararle è facilissimo: basta scaldarle ancora surgelate nel microonde alla massima potenza per 5 minuti, rimuovere la pellicola trasparente, mescolare e … il piatto è servito!
Rivolte anche al segmento dei single, sono 100% made in Italy e sono perfette per chi desidera seguire un regime nutrizionale bilanciato: limitato apporto calorico, ridotto contenuto di sale e ingredienti in linea con le prescrizioni della dieta mediterranea fanno delle ZINI CUP un piatto unico e leggero.
Tutto ciò, senza rinunciare al gusto, che è quello autentico, genuino e appagante della vera pasta fresca italiana di una volta, cotta in acqua bollente e poi subito surgelata, arricchita dalle Salse Zini, i condimenti in scaglie IQF realizzati con materie prime attentamente selezionate, nel rispetto delle più classiche tradizioni della cucina italiana.
La confezione da 300 grammi, caratterizzata da una grafica particolarmente accattivante, è stata concepita ad hoc allo scopo di assolvere al meglio la sua funzione d’uso: la forma conica la rende facilmente stoccabile in tutti i freezer, professionali e domestici, incluse le gondole della GDO, mentre la protezione a chiusura ermetica permette di
rinvenire il prodotto senza schizzi né odori. Il materiale che la compone, infine, garantisce l’isolamento termico necessario per mantenere calda la pasta, senza scottare le mani.
4 le ZINI CUP disponibili: Penne all’arrabbiata, un classico senza tempo della tradizione italiana dal gusto sfizioso e piccante, Fusilli con salsa mediterranea, leggeri e saporiti con verdure grigliate, Tortellini ricotta e spinaci al pomodoro e per una proposta ancora più appetitosa, Sedanini con salsa ai 4 formaggi.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy