food
06 Dicembre 2022“Per rendere le feste ancora più golose, abbiamo creato due novità dedicate agli appassionati dei nostri amari – racconta Luigi Grosso responsabile vendite della linea dolciaria Caffo – Elisir Borsci S.Marzano è il re della pasticceria, da sempre utilizzato come ingrediente per aggiungere gusto e carattere a tante leccornie. E proprio per la sua “vocazione” abbiamo deciso di creare un panettone al gusto Borsci. E di certo, stupirà i palati di tutti la versione con una gustosissima crema realizzata per far felici i tantissimi amanti di Vecchio Amaro del Capo, l’amaro più amato dagli italiani”.
Quindici strisce verticali che arricchiscono di bontà ogni fetta. I panettoni di fattura artigianale di alto profilo sono farciti con crema pasticcera fresca che viene cotta fin quando l’alcol evapora lasciando tutte le note e il gusto aromatico che contraddistingue i due amari.
Il panettone Vecchio Amaro del Capo nasce da un prodotto che si distingue per le sue botaniche tra queste, gli agrumi e così, per armonizzarne ed esaltarne il gusto, l’impasto è arricchito con agrumi canditi di cedro e arancia, una vera prelibatezza. Sono invece le gocce di cioccolato fondente che abbinate alla farcitura al Borsci caratterizzano e ne rendono ancora più speciale il gusto.
Tra le altre specialità dolciarie Caffo la linea Liquirizia di Calabria Dop, che si distingue per la qualità superiori che contraddistinguono la radice calabrese e per il metodo di lavorazione naturale che preserva le caratteristiche organolettiche del succo.
La Liquirizia Caffo è estratta da radice di Liquirizia di Calabria Dop, l’unica con denominazione di origine protetta, un prodotto naturale di altissima qualità senza zuccheri aggiunti, coloranti o additivi. Si distingue oltre che per le qualità intrinseche superiori della dolce radice calabrese, per il metodo di lavorazione naturale volto a preservare le caratteristiche organolettiche del succo.
La Liquirizia Taitù una gamma di gustosi tronchetti di liquirizia pura, aromatizzati agli agrumi, all’ anice nero della Sila e alla menta piperita.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
11/10/2024
Si aprirà mercoledì prossimo 16 ottobre la mostra di Tripstillery Art Collection, progetto lanciato dal cocktail bar milanese con distilleria Tripstillery (brand di Farmily Group) e finalizzato a...
11/10/2024
Toccherà anche l'Italia, precisamente Napoli il 29 ottobre, il tour gastronomico della distilleria di sake Yamanashi Meijo’s Shichiken e dello chef Alain Ducasse. Creata sulla condivisione tra...
11/10/2024
È iniziato il countdown per la nuova edizione di BCB - Bar Convent Berlin (in programma presso Messe Berlin dal 14 al 16 ottobre), di cui Mixer è media partner per l'Italia. Con 533 espositori...
11/10/2024
“I limiti del mio linguaggio significano i limiti del mio mondo”. E' passato quasi un secolo da quando il filosofo tedesco Ludwig Wittgenstein rifletteva con queste parole sull'importanza del...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy