bevande
11 Dicembre 2018
Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti sostiene in occasione del periodo natalizio i City Angels, l’associazione no profit che da 24 anni offre quotidianamente un aiuto concreto alle persone più deboli.
Deliveroo contribuirà all’attività di City Angels con una donazione destinata al funzionamento dell’unità mobile di Milano impegnata ogni giorno a prestare aiuto ai più bisognosi lungo le strade di Milano. Un contributo che soddisferà le esigenze di carburante dell’unità mobile dei prossimi 4 mesi consentendo così all’unità di poter percorrere più di 15.000 km. Deliveroo poi per tutto il mese di dicembre offrirà il suo aiuto alle sezioni dell’associazione di Bergamo e Brescia con una donazione destinata a offrire pasti alle persone senza fissa dimora e abbigliamento necessario per far fronte al freddo.
A supporto dell’attività inoltre alcuni membri dello staff di Deliveroo saranno di supporto ai volontari di City Angels prestando attività di volontariato presso il centro di accoglienza di Milano dell’associazione aiutando i volontari nella somministrazione dei pasti all’interno della mensa predisposta.
[caption id="attachment_154179" align="alignright" width="300"]
Matteo Sarzana[/caption]
“Siamo orgogliosi di offrire il nostro contributo ad un’associazione come i City Angels, che ogni giorno svolge un’attività encomiabile aiutando tante persone in condizioni di difficoltà”, afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia. “La nostra attività è quella di offrire un servizio utile alle persone e siamo felici di farlo aiutando chi è meno fortunato di noi”.
“Grazie a Deliveroo che mostra una spiccata sensibilità sociale: con il suo contributo ci aiuta infatti a portare assistenza ai senzatetto” dichiara Mario Furlan, fondatore dei City Angels. “Con questa azione, Deliveroo contribuisce a far mangiare, e bene, anche chi non ha nulla”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy