Autogrill e Renato Bosco danno vita a Saporè

Al secondo piano del Mercato del Duomo, flagship store di Autogrill inaugurato nel 2015 all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano – ha debuttato il nuovo concept Saporè realizzato in collaborazione con Renato Bosco, chef veronese noto per la sua sperimentazione sulla pizza.

Con l’apertura di Saporè Milano – si legge in una nota del Gruppo – milanesi e viaggiatori in visita in città hanno la possibilità di scegliere un nuovo tipo di pizza, piatto iconico e tradizionale della cucina italiana, con un twist più genuino e moderno in cui la varietà dell’offerta si sposa con la leggerezza di un impasto digeribile oltre che con la bontà e la freschezza degli ingredienti utilizzati, sapientemente equilibrati tra loro dal punto di vista degli aspetti nutritivi. Salubrità e gusto le due priorità imprescindibili che si ritrovano in tutti i 7 diversi impasti proposti.

Stando a quanto riportato da Italia Oggi, sono già previste ulteriori aperture del concept presso l’Outlet Vicolungo e all’inizio del 2020 nell’aeroporto internazionale di Milano Malpensa.