Arriva newTon, la nuova generazione di totem personalizzabili

Solido, elegante, compatto e personalizzabile. Queste le caratteristiche di newTon, il totem di nuova generazione che ha fatto il suo debutto in esclusiva sullo shop online DominoDisplay.com. Il design elegante ed estremamente compatto lo rende perfetto per qualsiasi tipologia di location: dai punti di vendita ai ristoranti, dagli showroom agli spazi aziendali.

newTon_personalizzazione1Progettato in ogni dettaglio dal reparto R&D di Domino Sistemi – società del Gruppo Masserdotti, newTon si distingue tra le soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva oggi disponibili sul mercato grazie alla sua capacità di offrire ampio spazio alla personalizzazione. «Abbiamo realizzato una soluzione evoluta rispetto ai classici totem in commercio mettendo in campo i nostri skill in ambito di digital signage e digital decoration – commenta Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay: newTon coniuga un ottimo rapporto prezzo/prestazioni a versatilità spinta». Grazie a pellicole adesive e pannelli progettati ad hoc, infatti, questo totem può essere vestito e rivestito infinite volte, in base alle specifiche esigenze di comunicazione e alle caratteristiche della location.newTon_personalizzazione2

newTon è contraddistinto da una forma monolitica che si compone di base, struttura e monitor. Il blocco costituito da struttura e base è costruito da Domino Sistemi in ferro, atto a contenere monitor Led di diversi formati (40″, 48″ e 55″), disponibili anche in versione touchscreen. L’hardware interno, composto dai più recenti prodotti professionali Samsung, è realizzato in vetro temperato dello spessore di 6mm.

Strumento ideale per trasmettere messaggi customizzati in grado di supportare attività di proximity marketing, il totem newTon permette di comunicare in maniera innovativa e con grande impatto visivo. Un media che consente anche a utenti non evoluti di gestire contenuti da remoto, collegando più sistemi tra loro attraverso una rete digital signage. In questo caso DominoDisplay offre il software proprietario Palinsesto per pianificare e modificare contenuti in tempo reale; una soluzione progettata e testata dal Gruppo Masserdotti in numerose installazioni.

Come tutta la gamma in vendita su DominoDisplay, newTon offre il valore aggiunto di Domino E-Lab, il customer service 2.0 che offre consulenza in tempo reale con canali e tool di comunicazione evoluti come video assistenza e video guide per installazione e utilizzo.

Nato dalla collaborazione tra Domino Sistemi, società del Gruppo Masserdotti SpA pioniere nel mondo della visual communication, e Samsung Electronics, leader globale nel mercato delle tecnologie, DominoDisplay.com è uno shop online italiano di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva. Un nuovo canale di vendita per sistemi large format display (LFD) chiavi in mano. La qualità dell’hardware è garantita dal marchio Samsung; la qualità delle strutture e l’unicità del software proprietario Digital Signage Palinsesto frutto dell’esperienza consolidata di DominoDisplay.