Anteprima Host – Pouf e corner di design

InEmotion Design Lab, factory creativa per la valorizzazione del design Made in Italy, sarà presente con i suoi arredi contract ad HOST, nel Padiglione 10, che quest’anno ospita la nuova area Arredo.

All’interno di questo spazio le proposte contract dell’azienda di Fiumicello saranno protagoniste della zona Wi-Fi, situata in prossimità della “Luxury Lounge” e dedicata a tutti i visitatori, per una comoda e rilassante sosta “on-line”.

I prodotti InEmotion Design Lab dell’allestimento sono il pouf Rocas nella nuovissima versione “camouflage”, i coloratissimi pouf Prato in Fiore accompagnati dalla novità Cube ed i tavolini Scultura. Inoltre, sarà presente anche il versatile corner multifunzione Chicco by InEmotion Design Lab, una vera innovazione che può essere info point, corner bar, gelateria, caffetteria, temporary shop.

Progettato da Roberto Corsano in collaborazione con lo studio tecnico di InEmotion Design Lab, Chicco si caratterizza per la forma aerodinamica e adirezionale ed è adatto sia indoor che outdoor.

Realizzato interamente in vetroresina, Chicco è straordinariamente leggero (180 kg), comodissimo da trasportare e molto facile da montare; inoltre, può prevedere anche unacopertura che funge da parasole ed una chiusura ermetica, garantendogli così la possibilità di essere posizionato ovunque.