Alpex – Supreme Tonic Water partecipa al Roma Bar Show

Il 30 e 31 maggio torna attesissimo Roma Bar Show, primo evento italiano dedicato alla miscelazione e all’industria del beverage a 360°.

Il team Alpex – Supreme Tonic Water di Fonte Plose si trasferisce a Roma insieme ai più importanti brand nazionali e internazionali del settore con la sua linea ideata nello specifico per la mixology, completa di toniche e altre bibite sodate premium per bar e cocktail bar di eccellenza.

Nello spazio G14 (primo piano) i visitatori saranno invitati a degustazioni in purezza o apprezzando le caratteristiche di ciascuna referenza Alpex in cocktail classici e twist personalizzati. Lo stand allestito per l’occasione e riconoscibile dall’immagine della testa di stambecco inconfondibile in etichetta, rappresenta la personalità di ALPEX e l’ambizione dell’azienda di proporre ai locali uno strumento per distinguersi sul mercato e con i loro clienti.

Acqua Tonica Indian Dry e Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water, Bitter Lemon e il nuovo lancio Alpex Spritz: ognuna di loro ha un carattere proprio e ingredienti selezionati di qualità, in grado di personalizzare cocktail alcolici e non, ma anche ottimi da proporre in bevuta liscia.

Nel pomeriggio di lunedì 30 maggio Francesca Gentile, owner e bartender del cocktail bar “Funi 1898”, da Montecatini raggiungerà la capitale per accompagnare i visitatori alla scoperta del mondo ALPEX: un’occasione di scambio di storie, esperienze, ricette e interpretazioni tra un drink e l’altro; un appuntamento atteso in cui Francesca sarà protagonista coinvolgendo gli ospiti allo stand con il sorriso e la professionalità che la contraddistinguono.

Non mancheranno sicuramente le altre referenze Fonte Plose, già riconosciute e amatissime da ristoranti, bar, cocktail bar e pasticcerie di qualità: Acqua Plose – pura, leggera e nota per le sue caratteristiche eccellenti, i thè freddi e i succhi BioPlose – 100% biologici, senza zuccheri aggiunti e privi di conservanti, coloranti e OGM, e le nuovissime bibite frizzanti biologiche BioPlose. Tutti imbottigliati rigorosamente in vetro e prelibatezze da bere che riscontrano sempre più consenso anche come mixer.