Ad Halloween una scorta di bontà con Kinder

Kinder cioccolatoAnche quest’anno ad Halloween gli snack Kinder faranno compagnia a grandi e piccini nella notte più “mostruosa” dell’anno.

Innanzitutto, ci sarà la simpatica zucca di peluche Happy Snack contenente le dolcezze Kinder – Cereali, Bueno, Maxi, Cioccolato – che, grazie al comodo manico, diventa una pratica borsina perfetta per il porta a porta dei bambini.

Ritorna poi l’ovetto Kinder Sorpresa in versione Maxi, vestito con tre grafiche che raffigurano simpatici mostri, con nuove sorprese peluche che si illuminano al buio.

A completare la linea HHappy Snack Zuccaalloween ci sono infine le figure cave di Kinder Cioccolato, proposto in due versioni ideali per il “dolcetto o scherzetto” del porta a porta: la versione personaggi, con buffi e coloratissimi mostri, e la versione a forma di zucca.

Collezionare le bontà Kinder di Halloween è poi ancora più divertente con la shopper a tema, decorata con i pipistrelli e con un’apertura insolita e fantasiosa: i prodotti possono essere inseriti infatti attraverso la bocca della zucca che è raffigurata sulla borsa, facendo del rito dello shopping un originale momento di gioco.

  • Prezzo consigliato al pubblico Zucca Kinder Happy: 7,99 euro
  • Prezzo consigliato al pubblico Kinder Sorpresa Maxi: 4,99 euro
  • Prezzo consigliato al pubblico figure piene Kinder Cioccolato Happy: 1,99 euro