Acque toniche Franklin & Sons, per la mixology d’autore

Franklin & Sons: un Marchio con più di 130 anni di storia e un patrimonio artigianale che dall’Inghilterra arriva nel nostro Paese contraddistinto da una altissima qualità. Soft drinks di grandissima tradizione, dunque, per tre referenze di Acque Toniche prodotte con l’acqua di sorgente che sgorga dai torrenti nello Steffordshire e con i migliori ingredienti naturali provenienti da piccoli fornitori specializzati inglesi.

Da degustare accompagnate con ghiaccio e limone, le Acque Toniche Franklin & Sons sono anche l’ingrediente perfetto per la preparazione dei cocktail più famosi, un insostituibile alleato dei bartender per la mixology perché garantiscono alta qualità, senza conservanti o coloranti artificiali.

Franklin Indian Tonic Water è una delicata miscela di acqua di sorgente frizzante, estratto naturale di corteccia di china, pianta tipica delle Ande e dell’Ecuador, e zucchero britannico. Il risultato è un’acqua tonica chiara, leggermente frizzante e dissetante, ideale per bilanciare il sapore degli altri liquori nei cocktail più diversi.

Franklin Lemon Tonic è una miscela unica di acqua di sorgente frizzante dello Steffordshire e succo di limone. Lemon Tonic si sposa perfettamente con il gin o con la vodka ma è ottima anche bevuta da sola grazie al suo gusto unico dissetante e rinfrescante.

Light Tonic Water è l’ultima arrivata in casa Franklin: è la versione senza zucchero della classica Indian Tonic Water per non rinunciare al gusto originale ma senza il pensiero degli zuccheri.

La gamma Franklin & Sons è importata e distribuita da D&C.