Acqua Plose debutta nella nautica con Sanlorenzo Yacht

Il Salone Nautico di Genova segna l’inizio della collaborazione tra Fonte Plose, storica azienda famigliare altoatesina simbolo di bevande italiane di eccellenza, e il produttore di yacht e superyacht Sanlorenzo. Le due aziende, garanzia di qualità italiana nei rispettivi settori, hanno trovato diverse affinità che hanno portato a sancire un accordo di fornitura annuale presso la sede produttiva e in tutti gli eventi organizzati da Sanlorenzo Yacht.

Il Presidente di Fonte Plose, Andreas Fellin, conferma con entusiasmo questa unione: “E’ un vero piacere per Fonte Plose diventare partner di Sanlorenzo Yacht, come noi azienda italiana di tradizione e votata a garantire un prodotto di altissimo livello, e ci auguriamo che questo sia l’inizio di una collaborazione duratura. Per noi è un risultato importante essere stimati per la qualità dei nostri prodotti ma anche essere riconosciuti come partner di sostenibilità da un’azienda che da tempo lavora, come noi, per ridurre al massimo l’impatto ambientale delle attività, dei prodotti e dei servizi. La nostra Acqua Plose, una delle più pure e leggere al mondo, fin dal 1957 viene imbottigliata rigorosamente in vetro, così come tutte le altre nostre bevande, e in azienda lavoriamo seguendo rigide regole di eco-sostenibilità. La nostra azienda sponsorizzerà Sanlorenzo Yacht in tutti i prossimi saloni nautici cui parteciperà, garantendo ai clienti una ricca e pregiata selezione di bevande sane e gustose, dalla nota Acqua Plose agli amatissimi succhi e nettari biologici BioPlose e le bibite della tradizione Vintage, dai thè freddi bio Tea Collection alle nuovissime acque toniche e altre sodate per cocktail Alpex”.

Per l’azienda questa collaborazione segna anche il debutto nel prestigioso mondo della nautica nel settore dello yachting, frequentato da molte persone e professionisti attenti alle proprie scelte eno-gastronomiche e di “lifestyle”, e che sicuramente sapranno apprezzare una realtà come Fonte Plose.

La collaborazione è resa possibile anche grazie all’efficiente rete distributiva organizzata da Fonte Plose in tutta Italia. Tutte le referenze Plose si possono infatti gustare al bar e nei migliori ristoranti italiani, ma anche a casa, in ufficio e sulla propria barca, contattando i distributori che svolgono servizio a domicilio (è possibile trovare il più vicino sul sito).

Servizio a domicilio che oggi più che mai funziona per portare in tutta Italia le diverse referenze Plose e in particolare Acqua Plose, rigorosamente imbottigliata in vetro e dalle eccezionali qualità, essendo caratterizzata da un residuo fisso bassissimo (22 mg/l), valori minimi di sodio, tanto ossigeno e assenza di nitriti. Dal 1957 consumata quotidianamente nelle case di milioni di italiani e nei migliori ristoranti, sposando la filosofia di qualità e sostenibilità di Fonte Plose.