A Natale regala Aquavite premium di Nardini

Per questo Natale 2015, sorprendi tutti, regalando Aquavite premium di Nardini.  Uno stile unico per un distillato eccezionale, prodotto tradizionalmente con un processo a vapore, sottovuoto, con doppia rettifica. Il profilo aromatico è deciso, carico e persistente, armonico con piacevoli sentori di legno e un gusto morbido, intenso, persistente con richiami al tabacco.

Due le proposte di Nardini per il Natale 2015, le due Aquavite premium di Nardini. Morbida, intensa e complessa. L’esperienza di gusto è frutto dell’eccezionale invecchiamento di 15 anni in botte di rovere di Slavonia. Un regalo esclusivo racchiuso in un’elegante bottiglia serigrafata e una preziosa confezione con chiusura magnetica. Disponibile in due versioni:

  • Cofanetto tubo Nardini Aquavite di Vinaccia Riserva 15 Anni 70 cl
  • Cofanetto Nardini Aquavite di Vinaccia Riserva 15 anni da 35 cl.

DITTA BORTOLO NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro di Bortolo Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.