02 Dicembre 2015
Zymil e Comune di Milano ancora insieme per illuminare a festa il capoluogo lombardo in occasione del Natale. Nell’ambito di una rinnovata sinergia tra pubblico e privato, Zymil, la linea di prodotti ad Alta Digeribilità, dedicata a tutti coloro che amano la leggerezza e a chi è intollerante al lattosio o ha difficoltà nel digerirlo, ha deciso di supportare anche questa edizione di Biancoinverno, il progetto promosso da Comune di Milano grazie al quale le arterie principali della città meneghina si vestiranno di luci e colori in vista delle festività.
In particolare, Zymil sarà protagonista dell’illuminazione della centralissima area di Corso Garibaldi, una delle più belle e conosciute zone di Milano, che sarà resa ancora più affascinante e magica grazie a un incredibile gioco di luci. Dal 4 dicembre al 6 gennaio, infatti, un cielo di farfalle di luce - oltre 40 farfalle da 2 mt x 2 mt, per un totale di circa 10 mila led a basso consumo energetico - illumineranno le passeggiate dei milanesi e dei turisti, immergendoli appieno nell’atmosfera di Natale.
«Siamo felici di essere nuovamente al fianco del Comune di Milano in occasione di questa bella iniziativa che vuole regalare un meraviglioso spettacolo a tutti coloro che si troveranno a Milano durante le festività. Siamo da sempre un’azienda che, grazie ai nostri prodotti, pensa al benessere dei nostri consumatori e questa sponsorizzazione che ci vede protagonisti nel valorizzare le bellezze di questa incredibile città, ci consente di regalare ai nostri consumatori un incantevole spettacolo, che fa bene agli occhi e al cuore» ha commentato Luigi Del Monaco, Direttore Generale Parmalat Italia S.p.A.
Inoltre, nella giornata di martedì 1 dicembre alle ore 19.00 si è tenuta la cerimonia inaugurale per l’illuminazione della volta di Galleria Vittorio Emanuele, atteso momento durante il quale tutti i presenti sono stati incantati da uno spettacolo di rara bellezza: un memorabile scintillio proveniente da 50mila led blu posti a 47 metri d’altezza che, grazie a Zymil, ha ricoperto interamente gli 800metri quadrati di superficie della volta, per un diametro di 30metri.
«Grazie a Zymil anche quest’anno potremo ammirare la volta della Galleria illuminata a festa - ha commentato l’assessore al Commercio e Attività produttive Franco D’Alfonso - Lo spettacolo di luce che abbiamo inaugurato stasera è un dono per i cittadini e per i turisti e contribuisce a rendere ancora più festosa l’atmosfera del Salotto di Milano».
Infine, tutti coloro che dal 10 al 24 dicembre si troveranno in corso Garibaldi per il tradizionale shopping natalizio o per una semplice passeggiata, potranno fermarsi presso lo stand Zymil e ricevere informazioni sulla gamma e sample di prodotto.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
08/08/2025
Hai mai sognato di shakerare sotto il sole dei tropici, ma con un distillato d’uva che parla veneto stretto? Di costruire un tiki drink con il carattere aromatico e deciso delle Prime Uve Bianche o...
07/08/2025
Un progetto esclusivo nel cuore di Firenze, tra design d’autore, una storia rinascimentale e una drink list ispirata ai segreti della città.Un palazzo cinquecentesco nel quartiere di...
06/08/2025
Bazzara e il main sponsor Mixer fanno squadra per il Trieste Coffee Experts, il più importante summit B2B extra-fieristico dedicato al mondo del caffè in Italia, che si...
05/08/2025
Un progetto che unisce inclusione sociale, formazione professionale e promozione della gastronomia locale. Si chiama “Fai la differenza Chef! La cucina di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy