Zuegg: gelati di yogurt alle fragole con cuore di marmellata

Sempre più persone al giorno d’oggi decidono di adottare uno stile di vita sano per raggiungere uno stato di benessere generale. Una dieta equilibrata e un’adeguata attività fisica sono i punti di partenza per migliorare la propria salute. Anche Zuegg crede in sane abitudini di vita e nell’importanza di un’alimentazione ricca di frutta, per grandi e piccini. È proprio per questo che promuove la 100% Da Frutta, solo tanta buona frutta spalmabile, naturalmente dolce, e un po’ di zucchero d’uva. Ogni cucchiaino vi regalerà il perfetto connubio di sapori e profumi, avvolgenti e naturali.

Chi cerca Benessere e Naturalità troverà nella gamma Zuegg 100% da Frutta il piacere del palato, grazie ai gustosi pezzi di frutta, e il benessere di una corretta alimentazione. Una ricetta che racchiude la stessa genuinità e bontà della frutta fresca, per una colazione o per una merenda sfiziosa e sana o per un dolce appetitoso: tante occasioni per assaporare tutta la dolcezza che la natura può offrire, senza aggiungere altro!

100% da frutta FragolaLa linea 100% da Frutta, infatti, contiene solo gli ingredienti che vengono dalla frutta e lo zucchero d’uva che ne esalta il gusto naturale, permettendo alla confettura di mantenere una dolcezza fresca e propria del frutto.

La gamma Zuegg 100% da Frutta da 250g si compongono di ben otto referenze: Fragole, Albicocche, Ciliegie, Arance, Frutti di Bosco, Lamponi, Pesche e Mirtilli Selvatici. Zuegg, ha voluto rinnovare il packaging: la frutta al centro di tutto, il rispetto nei confronti della materia prima e la grande attenzione e cura nell’offrire un prodotto un prodotto assolutamente naturale. Grazie alla linea 100% Da Frutta, Zuegg si fa promotore del benessere e della naturalità, senza rinunciare al gusto.

www.zuegg.it

Zuegg
Nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, in oltre centoventicinque anni di storia Zuegg è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 585 addetti ed un giro d’affari pari a circa 287 milioni di euro (fatturato 2015) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.