Z44 Gin, quando le Alpi e il Mediterraneo si incontrano in una bottiglia

In Z44, il nuovo Distilled Dry Gin unico nel suo genere, dalla personalità inconfondibile delle pigne di Pino Cirmolo incontra le tipiche note del ginepro, per creare un Gin unico, ambasciatore di sapori che uniscono le Alpi al Mediterraneo.

Così avviene che l’antico ginepro si armonizza perfettamente con la magica achillea e poi ancora con le profumate radici di violetta e con la genziana, dischiudendo il sapore speciale di un connubio misterioso. Una combinazione che si fonde con l’aroma delle note del bosco delle pigne fresche di Pino Cirmolo, arrivate a maturazione dopo tre anni e raccolte a mano sulle pendici del Corno Bianco. Lavorate per infusione, successivamente ne viene distillato l’estratto in un piccolo alambicco.

È qui che è racchiusa la vera autenticità di Z44 Dry Gin, un distillato che regala un’esperienza unica che coinvolge in ugual modo vista, olfatto e gusto, fonte di un viaggio del gusto dal sapore mitteleuropeo. Colpisce poi la bottiglia, che è una narrazione del prodotto: la tipica trasparenza del distillato ne esalta il disegno, espressione chiara e forte del mondo contenuto all’interno.

www.roner.com