Whisky, scopri Segretario di Stato a Le Bon Bock di Roma

Vuoi scoprire Segretario di Stato, il nuovo whisky single malt tutto italiano di Distillerie Poli? Se sei titolare, bar manager o bartender di un cocktail bar di Roma o dintorni, non perdere tempo! Prenota subito il tuo posto.

La presentazione di Segretario di Stato è il primo giugno alle ore 15 a Le Bon Bock di Roma, primo whisky bar della capitale. A raccontare lo spirit sarà Jacopo Poli, con Stefano Carlucci, tra i massimi esperti di whisky nel mondo, che commenterà il distillato liscio e i cocktail di Davide Diaferia del Drink Kong (19ma posizione nella classifica World’s 50 Best Bars). Insomma, un evento super speciale.

La masterclass è gratuita, con prenotazione obbligatoria. I posti sono limitati. Invia un messaggio a segretariodistatowhisky@gmail.com per riservare il tuo posto.

Il primo whisky di Distillerie Poli

Celebre per le grappe prodotte dal 1898, Distillerie Poli da qualche anno ha allargato la propria produzione anche al gin (con Marconi 42 e Marconi 46) e da pochi mesi anche al whisky single malt. Il primo arrivato della famiglia si chiama appunto Segretario di Stato. Uno spirit invecchiato 5 anni e affinato in botti di Amarone. Delizioso liscio, ma sorprendente anche in miscelazione.

STEFANO CARLUCCINon a caso, per la prima volta nella sua storia, Distillerie Poli si propone l’obiettivo di allargare il proprio target di riferimento, costituito storicamente da ristoranti ed enoteche, anche ai cocktail bar.

distillerie poli
Primo step, la partecipazione a Roma Bar Show il 30 e 31 maggio con un proprio stand, di piccole dimensioni, che segna comunque un cambiamento di prospettive e intenti.
Passo numero due, la presentazione di Segretario di Stato ai professionisti di Roma nel primo whisky bar della capitale, le Bon Bock.