Weekly Tv/ Forniture a rischio, idea da copiare e la ricetta di Ve.n.To

Preoccupazione nel mondo dell’ospitalità: i segnali di crisi nell’universo della logistica mettono a rischio le forniture di materie prime e attrezzature. Intanto, dalla Liguria un’idea vincente da riproporre in tante altre località: affiancare al negozio di gastronomia un bar per somministrare direttamente i propri prodotti. Infine, storia e ricetta del Ve.n.To.

Questi i temi del nuovo appuntamento con Mixer Weekly Tv (un’idea di Nicole Cavazzuti), il video notiziario di Mixer Planet che, ogni settimana, propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su format innovativi ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.

In questa puntata

Locali, forniture a rischio: segnali di crisi nel mondo della logistica, molti gestori e aziende lanciano l’allarme sulle difficoltà nell’approvvigionamento di materie prime e attrezzature.

fornitureIdee, la gastronomia con bar: a Santa Margherita Ligure la storica gastronomia Portofino Gourmet ha affiancato alla propria attività il Wine Not? Coffee Food Drinks, bar con dehors dove permette ai clienti di consumare anche i propri prodotti. Con un duplice vantaggio. Ne parliamo nel video servizio.

Samuele Ambrosi, ph. Nicole Cavazzuti

History Cocktail: con Samuele Ambrosi alla scoperta di storia e ricetta del Ve.n.To, primo cocktail IBA a base di grappa (clicca per leggere il pezzo).

Leggi anche:

Weekly Tv/ Dehors dopo la pandemia, sottobicchieri-menu e il Daiquiri

Cocktail Art, idee per rendere i drink irresistibili al primo sguardo