Warsteiner Winter: nasce la birra d’inverno dedicata a Natale

Warsteiner Winter: ecco la novità natalizia di Warsteiner Italia, che per la prima volta quest’anno, amplia il proprio portfolio prodotti e realizza una nuova specialità birraria limited edition.

La nuova birra d’inverno Warsteiner è facilmente riconoscibile dal ricco colore ambrato, dal gusto pieno e dal corpo maltato (5,6 % vol.). Mentre la qualità è quella inconfondibile delle birre Premium di importazione tedesca Warsteiner: prodotte solo con luppolo, malto d’orzo e acqua prelevata dalla fonte, e nient’altro.

“Prima di oggi non è mai stata realizzata una birra dedicata al periodo più freddo dell’anno” – spiega Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia – “Warsteiner Winter è disponibile in diversi formati in Francia, Italia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Nel nostro Paese la limited edition invernale sarà degustabile alla spina, nel formato fusto da 20 litri, a partire da fine ottobre nei migliori locali”.

Per gustare al meglio la nuova specialità birraria dedicata alle festività, Warsteiner Italia ha “vestito” con decori natalizi l’iconico bicchiere Tulpe. Il pluripremiato bicchiere Warsteiner in edizione limitata, sarà disponibile presso i locali aderenti all’iniziativa.