Warsteiner, per la prima volta uno spot in Italia

“Raccontare una storia, viverla o lasciarsi trasportare dal momento. Qualunque cosa tu stia per fare, falla al meglio, do it right!”. Così recita lo spot della prima campagna pubblicitaria in Italia: al centro ci sono le persone, con le loro storie, esperienze, passioni e ad accompagnarle birra Warsteiner, che le ispira e motiva a fare ciò che è più giusto per loro. Un contenuto emozionale, un concept innovativo e un linguaggio contemporaneo, per un approcciodel brand che vuole parlare al cuore del consumatore.

WarsteinerTra i protagonisti dello spot sono state scelte persone autentiche e le loro storie, come quella di Andreas von Chrzanowski, conosciuto tra gli street artistiche, dopo aver visto il suo studio con le sue opere prendere fuoco, ha avuto la forza di ricominciare tutto da zero: ora i suoi capolavori sono esposti in tutte le principali città del mondo. Un’altra è la storia del paracadutista Rob Heron, atleta di sport estremi che dà un’interpretazione sorprendente del volo umano: per lui una sfida, uno stile di vita, che gli permettono di vivere dei momenti unici.

La campagna potrà essere vista in Italia dall’11 novembre, sui canali social Facebook e YouTube. La scelta del media interattivo vuole valorizzare l’alto potenziale di coinvolgimento del pubblico, insito nel concept, inoltre sarà possibile seguire la campagna online attraverso l’hashtag # doitright.

«Warsteiner produce birra con assoluta dedizione e determinazione senza compromessi – spiega Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia. La nuova campagna celebra questa mentalità con il messaggio “Qualunque cosa tu stia per fare, falla al meglio”. Si tratta di condividere emozioni, passioni, esperienze tra birra e consumatore e tra tutti gli individui».