“Vinci La Spesa” coi frollini Doria

Dall’11 gennaio 2016 per ben 8 settimane i frollini Doria saranno protagonisti della promozione “Vinci la Spesa”. Il meccanismo del concorso è facile e la possibilità di vincere immediata: basterà acquistare due pack di uno o più prodotti aderenti all’iniziativa per partecipare all’estrazione settimanale di un buono acquisto da 500 euro spendibile in un punto vendita qualsiasi della propria insegna di riferimento in GDO. Sarà sufficiente telefonare al numero indicato e comunicare i dati dello scontrino per scoprire subito se si è i fortunati vincitori. Questa semplice operazione permetterà automaticamente di essere inclusi nell’estrazione finale che mette in palio un mese di spesa.

Tutti i pack promozionali saranno identificabili a scaffale grazie a un flash on pack che richiama visibilmente l’iniziativa, mentre i dettagli del concorso saranno descritti sul retro della confezione oltre che diffusamente sul sito www.doria.it. Le referenze aderenti sono sette: Bucaneve da 400 g e 700 g, Atene da 500 g, Nonnine da 400 g e 700 g, Radiosi da 400 g e Quadrifogli da 400 g.

La scelta di Doria per questa operazione cade su premi che hanno un valore percepito molto forte per il consumatore. Lo confermano tutte le ricerche di mercato che evidenziano come ad avere particolare appeal nei concorsi collegati all’acquisto di prodotti di largo consumo siano beni o servizi quotidiani, aggiudicandosi i quali si può essere concretamente sollevati da una spesa domestica. Concretezza nel premio messo in palio e facilità nella modalità di partecipazione sono gli elementi su cui punta Doria per garantirsi un successo d’adesione che in recenti iniziative analoghe è stato assolutamente confermato. Obiettivo per il brand è naturalmente fidelizzare i propri consumatori con periodiche iniziative che premiano il legame con la marca, ma anche quello di estendere il parco acquirenti invogliando alla prima prova o al riacquisto.