Theresianer presenta le novità per l’estate 2016

Theresianer IPA 0.33 l non filtrata: una “piccola” dal carattere intenso, tipico della sua natura di birra dalla spiccata nota di luppolo. Amarezza decisa che si unisce ad un corpo equilibrato è la prima birra non filtrata Theresianer, in piccolo formato. L’aroma dell’India Pale Ale, che già si può apprezzare nella versione 0.75 l, sorprende con i suoi sentori di fiori ed agrumi anche nel formato 0.33 l. Novità anche Theresianer BOCK alla spina, una birra ambrata, non filtrata, a bassa fermentazione, già disponibile nel formato 0.75 l, si presenta nelle nuove varianti in fusto d’acciaio e nel fusto KeyKeg.

THERESIANER_IPA033_bottiglia+bicchiereTheresianer è oggi presente sul mercato italiano e internazionale con diversi stili birrai, in molteplici versioni, tra le quali, ad esempio, l’esclusiva Vienna o la frizzante Wit. Anche i formati offrono un’ampia varietà di scelta: 0.75 l ideale per la ristorazione, 0.33 l il più classico e i fusti. Birre di nicchia, pluripremiate ai più prestigiosi concorsi internazionali, frutto del binomio tradizione-modernità, prodotti unici grazie anche all’utilizzo di acqua proveniente da una purissima falda prealpina e di malti e luppoli di qualità superiore.

Theresianer propone ad un consumatore attento il frutto della sapiente competenza dei migliori mastri birrai per appassionare intenditori e beerlovers.

www.theresianer.com