pubblici esercizi
27 Marzo 2015
Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – dedica un’edizione speciale e limitata della mitica bottiglia di vetro blu, contenente succo di frutta alla pesca e alla pera, alla città di Milano e ai luoghi e ai temi che più la rappresentano.
Moderna, vitale ed evoluta, Milano è la città italiana che esprime meglio di tutte le capacità produttive ed innovative del nostro Paese. Al centro dell’attenzione mondiale per l’imminente Expo 2015, il capoluogo lombardo è una metropoli profondamente rinnovata, ma che sa coniugare efficacemente tradizione e futuro perché è protagonista di uno sviluppo strategico, operoso ed efficiente, quanto mai essenziale in un’epoca di grandi rivoluzioni globali.
Le preziose bottiglie da 200 ml, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono state create in esclusiva per i bar di Milano e dell’hinterland e saranno in distribuzione nella seconda parte del mese di aprile.
Serigrafate con un richiamo esplicito e stilizzato ai simboli tipici della città – a partire dal Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele, fino all’Arco della Pace e al Castello Sforzesco, senza dimenticare lo skyline degli affari e della Borsa, la metro e l’italian style della grande moda – le bottiglie Derby Blue coloreranno i bar milanesi con un riferimento diretto ai valori di laboriosità, eleganza e creatività riconducibili alla metropoli più europea e tecnologicamente avanzata del nostro paese.
L’omaggio esclusivo che Derby Blue riserva a Milano in questo anno certamente particolare nella storia della città, è un chiaro tributo ad una intraprendenza positiva che si riverbera sull’intero Paese, ma anche ad uno stile che ne contraddistingue le scelte, le attività, il piacere per il bello e per il buon cibo, in una parola il saper vivere italiano.
E Derby Blue – marca di successo che ha fatto della qualità dei succhi frutta e dello stile del pack i suoi elementi salienti e distintivi – si sposa alla perfezione con l’immagine di Milano e per questo ne celebra il mito e la sua indiscussa modernità.
Con questa iniziativa – che fa seguito ad altre similari realizzate nel campo dello sport o per eventi particolari – Derby Blue rafforza quindi il proprio radicamento nel mercato dei succhi di frutta per il canale horeca con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy