attualità
12 Settembre 2023
Kebhouze si è unito a Coinbar in una joint venture volta ad adottare nei suoi ristoranti un metodo di pagamento in criptovalute finora inedito in Italia.
Per accogliere la rivoluzione portata dalle nuove tecnologie che sta coinvolgendo anche l’ambito food, non solo dal punto di vista degli sprechi e della produzione, ma anche da quello del miglioramento dell’esperienza del cliente, nella catena verranno proposte possibilità di pagamento digitali sicure e veloci.
Questa partnership ha portato Kebhouze a diventare la prima catena di fast-food internazionale a accettare pagamenti in criptovalute in tutti i suoi punti vendita, presenti in Italia e Spagna, con prossime aperture nel Regno Unito.
La scelta di iniziare questa trasformazione con un fast-food è significativa e mostra l'intenzione di venire incontro a un pubblico il più ampio possibile, contribuendo ad avvicinare le criptovalute ai consumatori e sdoganarne l'utilizzo. Se si considera che, solo in Italia, l'adozione di questa 'moneta' è aumentata del 150% nell'ultimo anno, Kebhouze e Coinbar dimostrano di voler assecondare il mercato e le sue trasformazioni.
Commenta Fabiano Taliani, Coo di Coinbar: "La collaborazione con Kebhouze è stata stimolante sin dal primo incontro, grazie alla condivisione della vision e dello slancio verso l’innovazione. Tali valori ci hanno permesso di far diventare Kebhouze la prima catena food internazionale ad accettare pagamenti in criptovalute in tutti i loro punti vendita. Un traguardo straordinario che rivoluzionerà l'intero settore".
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
06/12/2025
Il presidente di Bazzara e ideatore, insieme al fratello Mauro, del Trieste Coffee Experts, invitano a seguire in streaming l’ottava edizione del summit per non perdere gli interventi dei...
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy