10 Ottobre 2022
Trend Servizi, azienda dell’ICT di Castiglione delle Stiviere (Mantova), specializzata nell’Office e nell’Horeca, continua a investire in nuove tecnologie con un approccio originale human friendly.
Al Fusa Expo di Brescia, dal 13 al 15 ottobre 2022, presenterà la nuova soluzione di smart collaboration per le organizzazioni, denominata “Digital natural working”, e per la ristorazione l’applicazione in cloud Tavolinux che integra la gestione delle comande con il controllo del business (stand 101). Ci sarà anche una sorpresa in tema di metaverso che verrà annunciata nei prossimi giorni. L’azienda è guidata dal fondatore Ing. Annibale Lazzeroni, con la collaborazione dei figli ing. Luca e ing. Lucrezia Lazzeroni. Responsabile della business unit Horeca è il socio Roberto Mai. L’ing. Paolo Bignotti è responsabile del settore IT.
L’applicazione in cloud Tavolinux è proposta in abbonamento a bar e alla ristorazione per gestire le comande e da tenere anche sotto controllo le operatività dei locali. Il software infatti è dotato di un sistema semplicissimo da utilizzare che consente di raccogliere e analizzare i dati per valutare e guidare strategicamente l’andamento dei consumi, indispensabile per coloro che hanno più locali, ma sempre più utile per qualsiasi gestore. Tavolinux è verticalizzabile per i gestori di locali che preferiscono utilizzare la propria lingua madre, per esempio il cinese. Completa l’offerta Tapmenu, App per i locali che fanno asporto e consegna a domicilio.
Sempre rivolta all’HORECA e adatta anche ad altri mercati è la soluzione di digital signage Sipario, per la comunicazione su monitor con lo scopo di aumentare l’interazione con il pubblico.
Nel campo delle infrastrutture da ufficio, Trend Servizi integra quindi soluzioni tradizionali con quelle per l’ufficio moderno ibrido, che può essere in parte o del tutto virtuale. L’innovativa soluzione per la smart collaboration basata sulle lavagne digitali interattive “Digital natural working” è l’unica che fa lavorare insieme le persone in presenza e da remoto anche in videoconferenza, in modo facile e intuitivo, per elaborare, ritagliare, comporre qualsiasi contenuto (documento digitale, cartaceo, video, browser, etc) servendosi di penne a inchiostro digitale senza bisogno di formazione. I partecipanti per aggiungere e elaborare in team i contenuti possono collaborare con qualsiasi device come pc, smarpthone, tablet.
La missione di Trend Servizi è contribuire a migliorare il comfort degli utenti dell’informatica integrando o costruendo applicazioni efficaci, pratiche e intuitive. “Abbiamo una relazione consolidata con il territorio grazie a tanti anni di servizio serio, competente, puntuale. Trend Servizi tuttavia guarda contemporaneamente al futuro sempre secondo il nostro valore della persona al centro” dichiara l’ing. Annibale Lazzeroni.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
18/09/2024
“I limiti del mio linguaggio significano i limiti del mio mondo”. E' passato quasi un secolo da quando il filosofo tedesco Ludwig Wittgenstein rifletteva con queste parole sull'importanza del...
18/09/2024
Matteo Fantacchiotti non è più il ceo e membro del consiglio di amministrazione di Campari Group. L’ormai ex chief executive officer si è dimesso per motivi personale e il cda ha deciso di...
18/09/2024
Bisognerà attendere il 2026 per l'apertura del primo ristorante Langosteria nel centro di Porto Cervo. A rendere possibile l'operazione è la partnership stretta tra il brand milanese...
17/09/2024
Carne macinata schiacciata su una piastra calda o in una padella con uno strumento speciale chiamato smasher che crea una crosticina particolarmente croccante capace di donare all'hamburger un aroma...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy