bevande
21 Giugno 2022
Un abbinamento tanto inusuale quanto sorprendente, in questo caffè aromatizzato in edizione limitata, il primo del 2022, l’aroma intenso del caffè incontra il gusto fresco e avvolgente del lampone: un sapore (e un profumo) unico e indimenticabile, frutto dell’intensa attività di Ricerca & Sviluppo degli esperti di Caffitaly che, studiando accostamenti e contrasti, hanno trovato l’equilibrio perfetto di amaro e dolce per restituire un sapore autentico, capace di rendere la pausa caffè un momento speciale di puro piacere.
Anche nelle più torride giornate estive. L’Espresso Lampone, infatti, è ottimo sia caldo, sia shakerato freddo, meglio ancora se con l’aggiunta di un poco di zucchero di canna che fa esplodere il dolce del lampone. L’Espresso Lampone si rivela così un caffè aromatizzato semplice, ma versatile, capace di dare uno sprint di gusto a diversi momenti della giornata.
«Ci piace movimentare la nostra offerta con prodotti sempre nuovi, come i caffè aromatizzati stagionali, capaci di intercettare i trend e le mode del momento. E il forte apprezzamento finora ricevuto suggerisce che siamo sulla strada giusta: l’Espresso Panettone, limited edition per le Feste 2021, è stato un grande successo e confidiamo che anche l’Espresso Lampone saprà conquistarsi un ruolo da protagonista nelle pause caffè degli italiani – spiega Marta Colombo, Marketing Director di Caffitaly. Dietro al suo sviluppo si nascondono studio del mercato e attento ascolto dei consumatori, sempre più alla ricerca di prodotti freschi, naturali, oltre che settimane di Ricerca & Sviluppo per trovare le materie prime e la ricetta perfette per mettere in tazza un’esperienza di gusto mai provata prima».
Caffitaly pone da sempre innovazione e tecnologia al servizio dell’esperienza dei consumatori, garantendo un altissimo livello qualitativo su tutta la sua gamma di caffè e altre bevande calde.
Una gamma vasta e variegata, e in continua crescita: oltre a proporre tre caffè aromatizzati stagionali l’anno, Caffitaly ha da poco lanciato una nuova linea di caffè funzionali, con ricette esclusive che contribuiscono all’equilibrio di corpo e mente, e continua a stringere collaborazioni con produttori di alto profilo (come Chicco d’Oro, Caffè Cagliari e Kimbo per i caffè e con Foodness, Ricola e Twinings per le altre bevande).
Senza dimenticare l’attenzione per la sostenibilità: tutte le capsule sono riciclabili e quest’anno è previsto il lancio delle prime capsule totalmente compostabili.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy