caffè
12 Maggio 2022Alla costante ricerca di qualità e innovazione, a partire dal 2021 Caffè Mauro ha portato avanti una nuova strategia di riposizionamento del brand, con una completa rivisitazione delle sue miscele anche per gli operatori Vending e OCS – Office Coffe Service.
La nuova linea 2022, che sarà presentata proprio nel corso di Venditalia, è quindi il risultato di una profonda analisi sui gusti e sulle abitudini di consumo del caffè nei diversi momenti della giornata, con l’obiettivo di garantire ai propri clienti miscele di altissima qualità.
La nuova linea di miscele Caffè Mauro presentata nel corso di Venditalia 2022:
MISCELA VALUE IN GRANI: nuova ed esclusiva miscela premium di Caffè Mauro, frutto dell’esperienza di oltre 70 anni della storica torrefazione calabrese situata sullo Stretto di Messina. La miscela value in grani, appositamente studiata per i distributori automatici, si distingue per le sue caratteristiche organolettiche e per il suo gusto naturalmente dolce, che riduce sensibilmente la necessità di zucchero aggiunto.
MONOPORZIONATI: Caffè Mauro ha ampliato la propria offerta del comparto dei monoporzionati, disponibili nelle seguenti miscele: 100% Arabica, 100% Robusta, 70% Arabica e 30% Robusta, 50% Arabica e 50% Robusta, 30% Arabica e 70% Robusta, 20% Arabica e 80% Robusta e Deca 25% Arabica e 75% Robusta. I prodotti sono offerti nei formati: Capsule compatibili Nespresso, Capsule compatibili A Modo Mio, Capsule compatibili Dolce Gusto, Cialde compostabili ESE in carta e Capsule SEM (Sistema Espresso Mauro).
Una linea innovativa, che risponde alla richiesta di maggiori informazioni da parte dei consumatori sempre più orientati a un acquisto consapevole e a una maggiore trasparenza delle informazioni relative al prodotto: provenienza del crudo, percentuale fra arabica e robusta, tempi di tostatura, contenuto di caffeina e profilo aromatico.
Non un semplice restyling quindi, ma un vero e proprio cambio di paradigma nel dialogo con il consumatore con un obiettivo molto ambizioso: diventare “promotori di una nuova cultura del blend”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
23/01/2025
Un semifreddo col cuore di crema al Vecchio Amaro del Capo: è la novità che segna il co-branding tra Gruppo Caffo 1915 e Bindi presentata in anteprima al Sigep 2025. Il Il dessert, pensato per...
23/01/2025
Una delle principali sfide del mondo della ristorazione è sicuramente la ricerca e selezione del personale. Oggi, questo processo è influenzato da nuove...
23/01/2025
Partirà il 27 gennaio da Finale Emilia l'Amaro del Ciclista Talk, il nuovo format di Casoni Liquori che celebra la passione per il ciclismo. Un'occasione unica per cicloamatori, appassionati e...
23/01/2025
Autogrill ha ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere, riconoscimento che testimonia l’impegno dell’azienda nel creare un ambiente di lavoro equo, inclusivo e diversificato.La...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy