birra
18 Novembre 2020
Il delivery del Pinch punta su otto signature e sui principali classici in versione sotto vuoto e su una proposta food golosa con protagonisti i burgers.
Qualche esempio dei signature in delivery? Dalla Spia, un cocktail stile Old Fashioned con Bulleit Bourbon, Sciroppo di birra Stout, Rabarbaro, Bitter alla Sfida -un Martinez rivisitato con gin inglese, Vermut bianco, Bitter, Liquore alla ciliegia.
Ma a fare da richiamo per il delivery è soprattutto la selezione food, con i burger a trainare le vendite. Due best seller: il Chicken Burger con 150g di pollo impanato, fontina, lattuga, pomodoro, cipolla caramellata, bacon, salsa Caesar e il Veggie Burger con un burger di lenticchie e patate, melanzane alla piastra, pomodorini arrosto, spinacino fresco, salsa allo yogurt e menta.
I prezzi sono stati leggermente abbassati (da 8 a 7 euro i classici, da 9 a 8 euro i signature), le consegne sono per lo più realizzate dallo stesso team del Pinch, Erik Viola in primis e non mancano delle "offerte speciali". Una su tutte, il Combo Congiunti ovvero 6 cocktail a scelta dal menu a 35 euro.
Risultato? "Abbiamo raggiunto il break even e rafforzato il rapporto con i nostri clienti", risponde Erik Viola. Che non esclude di mantenere attivo il servizio anche in tempi di non emergenza Covid-19.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy