bevande
10 Luglio 2018
“Mezza calabrese e mezza napoletana, non solo sono brava ai fornelli ma adoro la cucina! Anche per questo sono molto esigente fuori casa”, dice Lisa.

La cantante vincitrice della prima edizione di Ora O Mai Più, il nuovo talent show di Rai 1 che ha visto la conduzione di Amadeus, a Mixer parla infatti di ristoranti e bar. Ma anche dei suoi prossimi progetti musicali. Già perché Lisa, all’anagrafe Annalisa Panetta, aveva conquistato la vetta delle classifiche tra la fine degli anni ’90 e i primi del 2000 con brani come Sempre e Oceano. Poi di lei si erano perse le tracce. “Inizialmente mi ero presa una pausa con l’idea di mettere su famiglia, poi invece mi sono trovata a dover combattere un tumore benigno al cervello. Non è stato un periodo facile, anzi. Ci ho messo anni prima di vincere la mia battaglia”. Ma ora è più grintosa che mai.
Lisa, quando uscirà il tuo nuovo disco?
Probabilmente in autunno. Avevo già cominciato a lavorarci prima di partecipare a Ora o mai più e ci sto lavorando tutt’ora.
Ti potremo ascoltare live quest’estate?
Assolutamente sì! Stiamo organizzando un tour estivo nelle piazze, trovate tutti gli aggiornamenti sul mio profilo Facebook ufficiale e sul mio sito.
Veniamo ai temi della rubrica Un caffè con. Il bar per te è…?
Sinonimo di caffè e di socialità. Mi piace dare appuntamento alle amiche al bar per chiacchierare e bere un caffè insieme.
E che tipo di ristorante prediligi?
Amo sia le trattorie che i ristoranti di alta cucina. La differenza la fanno la cura nel servizio, la pulizia e i piatti, che devono essere di alta qualità.

I tuoi indirizzi del cuore?
Ve ne suggerisco uno solo, che non vi deluderà: Da Romolo al Porto ad Anzio. Specializzato in pesce, merita per la freschezza del pesce e per la vista spettacolare.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy