Tempo di dolci novità in casa Motta

Anche per il Natale 2015 Motta è pronta a sfornare per le prossime feste deliziose novità per tutta la famiglia, dagli appassionati del cioccolato agli amanti dei regali, da chi presta molta attenzione agli ingredienti ai piccoli di casa, da chi predilige sapori raffinati a chi segue i trend dell’alimentazione moderna. Il mitico e unico Panettone Motta quest’anno si trasforma in un regalo perfetto ed esclusivo. Un incarto elegante e raffinato, per offrire la bontà del Panettone basso con uvetta e canditi. Espressione della tradizione italiana, il Panettone Originale Gran Regalo, è disponibile nella confezione da 1000 gr.

Motta panettoneNovità assoluta, frutto dell’expertise pasticcera Motta, il Natale 2015 ci riserva il nuovo Panettone BIO. Una ricetta esclusiva, realizzata con ingredienti da agricoltura biologica al 100% che sanno esaltare ancora di più la sorprendente bontà della soffice e delicata pasta unita alla dolce uvetta e ai profumati canditi. Disponibile nella confezione da 750 gr.

Per addolcire l’attesa, Motta propone anche tre nuove squisite torte. La Torta Gran Festa, nelle versioni con crema al cioccolato o crema pasticcera, è un delizioso connubio tra la dolcezza e la sofficità dell’impasto chiaro, il tutto ricoperto da una spolverata di zucchero a velo. Una bontà perfetta in ogni occasione. Entrambe disponibili nella confezione da 350 gr.

Terza novità nel mondo delle torte, la Torta Gianduia Tartufone, dedicata ai fedelissimi del gusto unico del tartufone. Una morbida pasta chiara arricchita da una crema gianduia e ricoperta da un’elegante filettatura al cioccolato fondente extra. Disponibile nella confezione da 450 gr .

Per i più piccoli, Motta ha pensato ai panettoncini con gocce di cioccolato e ai pandorini, accompagnati dai loro personaggi preferiti. Per le bambine, la magia delle Winx, mentre per i maschietti, l’inimitabile Spiderman. In ogni confezione simpatiche e divertenti sorprese.