Tante sponsorship per Norda

Con l’avvio di tutti i campionati nazionali a squadre – maschili e femminili – torna a muoversi a pieno regime l’articolato programma di collaborazioni del Gruppo Norda in campo sportivo. Le “Acque Minerali d’Italia” (Norda, Sangemini e Gaudianello) sono infatti impegnate su vari fronti, con l‘obiettivo di farsi riconoscere dal grande pubblico e raggiungere appassionati di diverse discipline quali Calcio, Basket, Volley, Rugby, Ciclismo, Hockey ghiaccio.

Basket e Volley figurano tra gli sport nei quali il Gruppo Norda è presente ai massimi livelli, grazie in particolare al sostegno all’Olimpia-Milano (Armani jeans) e alle sue mitiche “scarpette rosse” e al Volley Bergamo (Foppapedretti): squadre titolatissime e blasonate che concorrono entrambe per centrare i massimi traguardi nei rispettivi campionati. La mitica “Foppa” si presenta in questa stagione profondamente rinnovata e nuovamente competitiva.  Sulle maglie delle atlete oltre al marchio Norda si affianca ora anche il marchio Sangemini, sottolineando l’identità di un “Gruppo” che può schierare brand tanto famosi. La Foppa disputerà le sue partite casalinghe, come da tradizione, al PalaNorda, storico Palazzetto della squadra bergamasca.

In ambito Pallacanestro è importante ricordare, oltre all’Olimpia Milano, il sostegno in qualità di fornitore ufficiale anche alla VL Pesaro, giovane e brillante squadra di A1 capace certamente di dimostrarsi una “corsara” del torneo. Un’altra disciplina dove il marchio Norda compete addirittura a livello mondiale è la Vela, grazie all’equipaggio del team “Lupi di mare – Torpyone” che partecipa ogni anno alle  Audi Series nella classe  Melges 32 con ottimi e lusinghieri risultati.

NordaStorica e consolidata è poi la presenza nel Ciclismo, con il sostegno diretto e continuativo alla squadra di professionisti Under 23 MGK-Vis–Norda–Vega gestita dal General Manager Angelo Baldini. Giovani ciclisti di grandi prospettive che stanno dimostrando tutte le loro potenzialità in uno degli sport su strada più duri e impegnativi che si conoscano.

Infine il Calcio: un altro sport che da sempre Norda guarda con massima attenzione e che, in questa nuova stagione, la vede protagonista in Serie A con la rivelazione  Sassuolo sia a bordo campo nelle partite casalinghe al Mapei Stadium che durante gli allenamenti e nelle conferenze stampa pre e post partita.