Starbucks Signature Chocolate, la nuova gamma di Starbucks e Nestlé

Nestlé e Starbucks annunciano il lancio di Starbucks Signature Chocolate: il preparato per bevanda al cioccolato dal gusto intenso di cacao, distribuito in un pack glam e raffinato, è finalmente disponibile nei supermercati selezionati e canali di e-commerce in tutta Europa, con un ulteriore lancio in altri mercati globali nel 2022.

La nuova gamma di Starbucks Signature Chocolate, composta da due varietà pensate per incontrare i gusti e le aspettative di palati diversi, può essere miscelata con latte caldo o con bevande alternative al latte.

Le proposte di gamma, destinate a diventare un prodotto iconico, includono:

STARBUCKS Signature Chocolate 42%,che offre un sapore di cioccolato vellutato e morbido, ideale per un’esperienza di gusto delicata

STARBUCKS Signature Chocolate 70%, la scelta giusta per una bevanda corposa al cioccolato fondente, con solo un tocco di dolcezza, perfetta per chi ricerca un sapore deciso al palato.

“Siamo molto entusiasti di lanciare questi nuovi prodotti con l’iconico marchio Starbucks, proposte perfette per essere gustate a casa. Questi preparati per bevanda al cioccolato sono realizzati con cacao selezionato certificato Rainforest Alliance, e siamo certi che riscuoteranno un grande successo non solo tra gli amanti di Starbucks” dice Simona Sartirana, Marketing Manager Dairy Nestlé Italiana.

Il lancio di Starbucks Signature Chocolate si aggiunge alla gamma di prodotti che Nestlé e Starbucks hanno costruito con successo negli ultimi tre anni attraverso la Global Coffee Alliance. Nestlé e Starbucks continuano a lavorare insieme per sviluppare nuovi prodotti innovativi e strategie di mercato che ne amplificheranno la visibilità e amplieranno l’esperienza unica del marchio Starbucks a livello globale.